Fiamme in un ristorante cinese
Varese – È stata una distrazione a causare l'incendio che ha devastato la cucina del locale di via Parini
Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, martedì 29 in un ristorante cinese di Varese. Le fiamme hanno distrutto l’intera cucina del ristorante pizzeria "Grande mondo" di via Parini. Non ci sono stati feriti o intossicati. In quel momento infatti il locale era in pausa e nella cucina non si trovava nessuno. A causare le fiamme è stata una distrazione: un tegame colmo di olio bollente dimenticato sul fuoco. Questo ha sprigionato le fiamme che hanno distrutto la cucina e affumicato l’intero locale.
È successo intorno alle tre e trenta del pomeriggio e l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Varese ha evitato il propagarsi dell’incendio all’intero ristorante. Ad avvertire i pompieri sono stati gli abitanti del condominio al cui piano terra si trova il ristorante. L’odore acre di bruciato ha infatti messo in allarme i condomini, che hanno poi visto uscire il fumo dalla finestra della cucina che dà sul retro del locale. Dopo avere spento le fiamme sono state condotte tutte le verifiche sulla sicurezza della struttura. Anche se le strutture del locale sono rimaste integre, il locale rimarrà presumibilmente chiuso per l’inagibilità della cucina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.