Spaccata all’orologeria delle Corti

Questa mattina intorno alle 5 i ladri hanno sfondato la vetrina con una Fiat e portato via orologi e gioielli

Spaccata in piazza Repubblica questa mattina intorno alle 5. I ladri hanno preso di mira un negozio di orologi che si trova al piano terra del centro commerciale Le Corti. Il negozio, Mister Time, ha alcune vetrine rivolte verso la piazza, una zona pedonale, assolutamente preclusa alle auto. Per questo la pattuglia della Volante si è insospettita quando ha notato un’auto, una Fiat Uno, che arriva da quella parte e si immetteva a forte velocità sulla via Manzoni. Un rapido controllo e gli agenti hanno subito notato la vetrina infranta del negozio. I ladri che hanno usato proprio l’auto per sfondare il negozio, hanno portato via parecchi orologi di marca qualche gioiello d’oro ma molti sono rimasti sparsi a terra è quindi probabile che siano stati disturbati dall’arrivo dell’auto della Volante. 
Non ancora quantificato il valore della merce rubata.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.