Auto investe pedone in viale Aguggiari
Varese – E' avvenuto intorno a mezzogiorno, l'uomo non si trova in pericolo di vita
E’ avvenuto intorno a mezzogiorno di martedì 29 luglio in viale Aguggiari, all’altezza del numero 104 vicino alla concessionaria Peugeot. Una Clio, con a bordo un uomo di 78 anni, ha investito un uomo di 38 anni, abitante in zona, che stava attraversando le strisce pedonali insieme ad un amico.
La Clio, che aveva svoltato in viale Aguggiari proveniente da viale Ippodromo, procedeva verso il rione Sant’Ambrogio quando si è trovata davanti, in un tempo insufficiente per frenare, il pedone.
A causa dell’impatto il pedone ha riportato un trauma toracico e trauma cranico lieve, ed è stato portato al pronto soccorso del ospedale di Varese. In soccorso sono intervenute l’ambulanza e l’auto medica, per i necessari rilievi si sono mossi i vigili di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.