Incontro con Padre Mounir Kairallah
L'iniziativa si svolgerà il primo novembre nella sala ottagonale dell'Oratorio San Luigi
Nuovo incontro con Padre Mounir Kairallah di Beirut. Dopo l’appuntamento dell’anno scorso torna il prete libanese che aveva già raccolto diversi consensi a Tradate lo scorso anno.
L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre alle 21 a Tradate nella sala ottagonale dell’Oratorio della Parrocchia Santo Stefano di Tradate.
«Incontrarci sarà il modo per dimostrare a Padre Mounir il sostegno alla sua Chiesa Maronita che in questi mesi sta celebrando il suo Sinodo – sipega Gianfranco Iemmo, tra gli organizzatori dell’iniziativa -. Per le note vicende internazionali del Medioriente, facendoli sentire meno soli, sarà anche motivo di speranza e di rigenerazione per lui e la Sua comunità parrocchiale libanese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.