Incontro con Padre Mounir Kairallah

L'iniziativa si svolgerà il primo novembre nella sala ottagonale dell'Oratorio San Luigi

Nuovo incontro con Padre Mounir Kairallah di Beirut. Dopo l’appuntamento dell’anno scorso torna il prete libanese che aveva già raccolto diversi consensi a Tradate lo scorso anno. 
L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre alle 21 a Tradate nella sala ottagonale dell’Oratorio della Parrocchia Santo Stefano di Tradate.
«Incontrarci sarà il modo per dimostrare a Padre Mounir il sostegno alla sua Chiesa Maronita che in questi mesi sta celebrando il suo Sinodo – sipega Gianfranco Iemmo, tra gli organizzatori dell’iniziativa -. Per le note vicende internazionali del Medioriente, facendoli sentire meno soli, sarà anche motivo di speranza e di rigenerazione per lui e la Sua comunità parrocchiale libanese».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.