Sicurezza sulle strade, l’Ulivo scende in campo
Raccolta di firme dopo i tragici incidenti che si sono verificati nella zona ovest della città
|
Strade pericolose, l’Ulivo di Busto Arsizio scende in strada per raccogliere delle firme. Succede sabato 18 dalle 10 alle 17 davanti all’Eurospin, proprio all’incrocio fra le vie Sella e Trentino, teatro dell’ultimo tragico incidente tra un camion ed un ciclista. La raccolta firma intende infatti porre all’attenzione dell’amministrazione comunale il tema della sicuerzza stradale nella zona ovest della città, dove sono soliti verificarsi incidenti stradali. Nel mirino ci sono in particolare i percorsi di via Sella, via Rossini, viale Trentino, via Salvator Rosa. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.