Inaugurata la nuova Piazza Santuario
La cerimonia durante i festeggiamenti del 2 giugno
Inaugurata la nuova Piazza Santuario a Saronno. La cerimonia è avvenuta in occasione della Festa della Repubblica. I lavori per la sistemazione della Piazza sono durati alcuni mesi, ma l’obiettivo era quello di riportare l’area alla sua dimensione originale, per dare poi maggior risalto alla facciata del Santuario, la più importante e conosciuta chiesa di Saronno.
«Come lo scorso anno – ha dichiarato il sindaco Pierluigi Gilli durante il discorso inaugurale -, in cui abbiamo avuto la fortuna di inaugurare i restauri della Casa dei Saronnesi, Villa Gianetti, anche quest’anno, con felice coincidenza, restituiamo alla città uno dei suoi luoghi più tipici ed amati: la piazza del Santuario, proprio nell’anniversario della Repubblica».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.