Bossi, cresce l’ottimismo dei medici
Il leader della Lega ricoverato a Lugano dopo l'ultima crisi cardiaca di venerdì scorso
Cresce ’ottimismo sulle condizioni di Umberto Bossi. Dopo le dichiarazioni di Maroni, che ieri si è detto convinto di una pronta guarigione del leader leghista, questa mattina è il primario di cardiologia dell’ospedale del Circolo di Varese, Jorge Salerno Uriarte a dirsi ottimista sul futuro del Senatur, limitandosi a dire che ha saputo che «Bossi sta bene», senza aggiungere particolari ulteriori.
Uriarte ha anche aggiunto che «ci sarà la massima collaborazione con il professor Tiziano Moccetti, primario del Cardiocentro Ticino che ha in cura da venerdì notte il ministro Umberto Bossi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.