ANCHE IO ? Grazie a Renzo Dalpio
Da tre anni prosegue una positiva e importante collaborazione
Un professionista con il cuore a Varese. Attento e attaccato al suo territorio, desideroso di rivalutare in ogni suo aspetto il Varesotto. Queste caratteristiche sono stata la spinta per aderire al nostro progetto e condividerne il cammino. Così tre anni fa Renzo Dalpio accettò di entrare nella Varese web. Un altro impegno che si andava ad aggiungere a quelli legati alla Camera di Commercio, all’Univa e a diversi incarichi legati alla sua professione. Con grande generosità accettò di assumersi anche responsabilità dirette nella gestione del nostro lavoro entrando nel consiglio di amministrazione. Renzo, con la sua Delpi e Delpi Media ha cercato, insieme con noi e tutti i soci, a valorizzare il nostro lavoro anche nel tessuto economico cercando di trovare le risorse economiche necessarie a far crescere questa esperienza. I risultati sono stati alterni, con un mercato che fatica ancora a credere al web, ma il suo attaccamento a Varese web e Varesenews non è mai venuto meno, nemmeno nei momenti di maggior fatica e difficoltà.
Anche a lui dobbiamo un grande grazie e sarà un piacere festeggiare insieme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.