Spara a una donna e scappa, arrestato pregiudicato

Il fatto avvenuto a Biella: la caccia all'uomo conclusasi a Lonate Pozzolo

Un uomo di 52 anni è stato arrestato ieri attorno alle 16.20 dai carabinieri del reparto operativo di Varese, oltre che dai colleghi di Gallarate e Busto Arsizio . L’uomo aveva nelle ore precedenti esploso alcuni colpi di arma da fuoco ai danni di una ragazza, in provincia di Biella, ferendola ad una gamba; dopo l’aggressione si era dato alla fuga. Subito sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri che hanno seguito una pista che portava in provincia di Varese. Nel pomeriggio, infatti, il cinquantaduenne è finito in manette con l’accusa di tentato omicidio. L’arresto è avvenuto a Lonate Pozzolo; il malvivente si trova recluso nel carcere di Biella: dovrà rispondere di tentato omicidio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.