Rapina in banca, bottino da 2 mila euro
Un uomo con volto travisato ha minacciato i dipendenti subito dopo l’apertura alle 8 e 30
Rapina alla Manca popolare di Milano a Saronno, in via Larga, poco lontano dal centro. Il fatto è accaduto alle 8 e 35 di questa mattina, subito dopo l’ingresso dei dipendenti nella struttura. Apparentemente non armato, il malvivente si è fatto consegnare con minacce verbali tutto il contenuto degli sportelli, circa due mila euro. L’uomo, con il volto travisato da parrucca e occhiali, secondo le prime ricostruzioni, dovrebbe essere un italiano sui 35-40 anni.
Il rapinatore si è poi dato alla fuga su una Fiat Panda, facendo perdere le proprie tracce. L’auto è stata rinvenuta tra le vie della città ed è risultata essere stata rubata a Milano qualche giorno prima. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.