La sfida: identità, progetti e idee per la città del futuro
Martedì 29 marzo confronto pubblico tra i sei candidati sindaco, organizzato da Varesenews. Appuntamento alle ore 21 in Sala Pozzi
Quando la sfida entra nel vivo, Varesenews non può mancare. Martedì 29 marzo, in Sala Pozzi a Samarate, alle ore 21, identità, progetti e idee per i prossimi 5 anni saranno messi a confronto, nell’incontro pubblico tra i sei candidati alla poltrona di primo cittadino del Palazzo Municipale di via Vittorio Veneto. Carlo Aspesi, Roberto Brunazzo, Antonella Cioffi, Antonella Lo Fiego, Vittorio Solanti ed Ermanno Venco saranno sollecitati dalle domande del direttore di Varesenews, Marco Giovannelli, che introdurrà e coordinerà la serata. Insieme a lui, interverranno alcune personalità molto note in città: il direttore generale della Compagnia delle Opere Alto Milanese, Franco Macchi, che interrogherà i candidati su economia e formazione, il patron del Caffè Teatro di Verghera, Maurizio Castiglioni, che porrà domande relative alla cultura e il professor Giuseppe Giorgetti, che ascolterà quanto propongono i sei sfidanti per quanto riguarda il variegato mondo del sociale.
Il pubblico, che si attende numeroso, data l’importanza della tornata elettorale del 3 e 4 aprile prossimi, avrà un ruolo da protagonista: chi vorrà, potrà infatti proporre temi e sollecitare i sei candidati ad intervenire su argomenti che toccano il sentire comune e che interessano tutta la cittadinanza samaratese. Non resta che ascoltare dalla viva voce degli sfidanti programmi e impegni, sperando che chi vincerà li metta in pratica e non si fermi alla lunga campagna elettorale di queste settimane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.