Assemblee Merceologiche, è il turno del tessile
All'assise parteciperà anche Michele Tronconi, vicepresdente Univa e vicepresidente di Euratex,l’organizzazione che raggruppa le associazioni imprenditoriali del Tessile-Abbigliamento in Europa
Prosegue il ciclo delle assemblee 2005 dei Gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in preparazione della prossima Assemblea Generale dell’Unione Industriali.
L’Assemblea dei Gruppi merceologici “Tessiture e Filature”, “Maglie-Calze, Abbigliamento e Calzature” e “Tintorie, Stamperie e Finissaggi Tessili”, cui appartengono le imprese associate all’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, si terrà giovedì 14 aprile 2005, alle ore 17.30 presso la Sede di Busto Arsizio dell’Unione, in via Mameli 1.
All’Assemblea interverranno Michele Tronconi, Vice Presidente dell’Unione Industriali, oltre che dell’Associazione Tessile Italiana e di Euratex, l’organizzazione che raggruppa le associazioni imprenditoriali del Tessile-Abbigliamento in Europa e Francesco Marchi, Direttore degli affari economici di Euratex per tracciare un quadro completo dello stato delle iniziative europee a tutela del Tessile-Abbigliamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.