Platinette, special guest: poco show e tanto intrattenimento

Una gran folla di ammiratori, fans e semplici curiosi ha accolto venerdì sera Platinette allo Zsa Zsa disco club di Varese

Mauro Coruzzi, il celebre conduttore del programma del mattino “Platinissima” su radio Deejay, in arte, appunto, Platinette, è arrivato a Varese venerdì notte per una serata che già si preannunciava curiosa ed interessante, all’insegna del glamour così come lo Zsa Zsa ha abituato i suoi clienti.
L’atmosfera è stata fin da subito di grande attesa, come in preparazione di una festa. Tanta, tantissima gente che desiderava vedere, conoscere, fotografare “la Platy”. E quando è arrivata si è capito immediatamente che non avrebbe deluso. Un’entrata in grande stile, con un enorme bouquet di fori bianchi in mano. La voluminosa e luminescente chioma che segnalava da lontano il suo arrivo verso il palco, dove ha improvvisato uno show di pochi minuti, con lo stile caustico che contraddistingue il suo sapientissimo eloquio. Tra le tematiche appena sfiorate, non è mancata ovviamente la morte del Papa.
Ma chi si aspettava un lungo spettacolo “frontale” si è dovuto ricredere. Platinette si è concessa totalmente, passando l’intera serata nel locale, sedendo ai tavolini con i ragazzi e le ragazze che volevano conoscere da vicino un’icona tra le più amate e odiate del mondo dei media. E, considerando l’andamento della serata, Platinette a Varese di ammiratori ne ha molti. Tantissimi quelli che si sono fatti immortalare con “Platy”, come i più la chiamavano (ma non mancava chi usava il nome di battesimo, Mauro), altrettanti hanno chiesto un autografo sul flyer che pubblicizzava la serata. Insomma, poco show, ma un ospite nel vero senso della parola, che si è intrattenuto amabilmente con tutti, con una battuta, un piccola confessione, un complimento o un consiglio. Un ospite davvero speciale, però, arrivato a Varese grazie allo Zsa Zsa e al suo staff, sempre all’altezza di ogni tipo di serata, dal giovedì alla domenica, con table dance, musica dal vivo, aperitivi con buffet, ottimi cocktail e ospiti dal mondo della musica, del teatro e della radio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.