L’azzurra Viganò sceglie la DiMeglio

Colpo di mercato per le bustocche che ingaggiano la schiacciatrice dell'Asystel

Gran botto di mercato per la DiMeglio Brums Busto Arsizio che ha ingaggiato la  schiacciatrice Natalia Viganò, 178cm, classe 1979, che nell’ultima stagione ha giocato all’Asystel Novara (A1).

Membro della nazionale italiana, Viganò sarà l’unica azzurra in una squadra di serie A2 nella prossima stagione. Natalia, nata a Borgomanero, era richiestissima sul mercato anche da società della massima serie, ma ha scelto Busto Arsizio anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra la società bustocca ed il sodalizio piemontese.
La giocatrice, attualmente impegnata con la nazionale di coach Bonitta, ha firmato con la DiMeglio nella giornata di lunedì e rappresenta il primo tassello della nuova squadra guidata da Carlo Parisi. Natalia Viganò è un’ottima attaccante con spiccate doti difensive e di ricezione, caratteristiche che la fanno una giocatrice completa e stimata in tutto l’ambiente.

Prima di giungere a Busto Viganò ha giocato tra il 1994 ed il ’98 alla Eme Omegna con cui è approdata alla B1 partendo dalla C1. Da Omegna si è mossa per l’Asystel Trecate con cui ha conquistato la promozione in A1 e la Coppa Italia. Rimasta nelle fila della squadra biancorossa dopo il trasferimento a Novara, ha disputato due finali scudetto e vinto una Coppa Cev.
Due stagioni fa Viganò è passata alla Mariani Lodi in A2, prima di tornare all’Asystel nel 2004/05.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.