Commissione Consiliare Attività Produttive e Polizia Locale
Convocata per venerdì 23 settembre alle 18 nella Sala Giunta di Palazzo Borghi
La Commissione Consiliare Attività Produttive e Polizia Locale è convocata per venerdì 23 settembre 2005 alle 18.00 nella Sala Giunta di Palazzo Borghi, via Verdi 2 con il seguente OdG:
1) approvazione verbali delle sedute precedenti;
2) discussione e approvazione mozione comune su crisi delle attività produttive del Gallaratese;
3) mercato dell’usato e dell’antiquariato: proposte di modifica del vigente regolamento;
4) varie ed eventuali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.