Farioli riceve il sostegno dei Riformatori Liberali
A Busto il gruppo è rappresentato dal referente provinciale Alessandro Crespi
Gigi Farioli incassa oggi l’appoggio dei Riformatori Liberali, gruppo interno a Forza Italia. In un comunicato a firma dell’on. Benedetto Della Vedova, di Luca Cesana, membro del direttivo nazionale, e di Alessandro Crespi, referente provinciale dei Riformatori Liberali, la compagine dichiara il suo più cinvinto ed entusiasta appoggio per la candidatura di Farioli, egli stesso in origine e per intima convinzione un liberale.
I riformatori Liberali si dicono convinti che la candidatura di Farioli "sia la migliore espressione in assoluta della CdL e sia soprattutto di allargarne i confini" e che "la sua salda collocazione liberale" sia la "sicura e migliore garanzia per il rilancio di un’amministrazione finalmente riformatrice per la città di Busto Arsizio, che sta vivendo una delicata ma importante fase del suo sviluppo come centro motore del progresso civile, sportivo, culturale ed economico della provincia di Varese e dell’Alto Milanese".
Oltre al sostegno a Farioli, i Riformattori Liberali "ribadiscono, anche alla luce degli ultimi preoccupanti eventi politici a livello nazionale, l’alleanza strategica con Forza Italia, da rilanciare e declinare anche nelle sfide politico-amministrative locali". A Busto il movimento intesserà attorno alla figura di Alessandro Crespi "uno stretto rapporto di collaborazione politica e culturale con FI, di cui condividono il patrimonio ideale e da cui si sentono pienamente garantiti nella propria specificità". In particolare i Riformisti Liberali puntano ad essere "l’avanguardia critica e di stimolo" in ogni battaglia amministrativa e in ogni iniziativa a venire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.