Gli rubano telefono e portafogli, 2 denunciati

La vittima sostava in via De Magni: è stato avvicinato da due persone che poi sono fuggite

Brutta avventura per un giovane gallaratese, classe 1971. L’altro ieri sera, in via De Magni, mentre il giovane sostava all’interno della sua auto, è stato avvicinato da due cittadini di origine maghrebina. Il primo lo ha distratto, mentre il secondo è entrato nella macchina, tentando di rubargli il portafogli. Il giovane ha reagito, cercando di scappare, ma il secondo maghrebino ha fermato la macchina, togliendo le chiavi dal cruscotto. Gli hanno rubato portafogli e cellulare e poi sono scappati. La vittima del furto ha presentato denuncia al comando di Polizia di Gallarate.     

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.