Una lumaca come testimonial!Altro che leprotto
Di Fabrizio Mirabelli
Egregio direttore,
a proposito dei ritardi delle Poste, di cui giustamente si lamentano molti lettori, vorrei raccontare un piccolo aneddoto.
Il 16 giugno scorso, come DS, per pubblicizzare un’iniziativa politica, inviammo una lettera ai nostri 3200 iscritti della Provincia di Varese.
Ebbene: in alcuni dei 141 Comuni del Varesotto la comunicazione, spedita per tempo, giunse in grave ritardo o non giunse affatto.
I peggiori disservizi si verificarono a Cassano Magnago, Viggiù, Cocquio Trevisago, Gemonio, Biandronno. In questi casi limite la posta fu consegnata ben un mese dopo ovvero le lettere viaggiarono all’incredibile velocità di circa 800 metri al giorno. Nonostante l’aumento da 45 a 60 centesimi per l’affrancatura che, ironia della sorte, è chiamata “prioritaria”.
Se la riorganizzazione delle Poste ha sortito questi risultati, suggerisco di cambiare il testimonial dell’operazione: al posto del leprotto starebbe meglio una bella lumaca!
Varese, 19 settembre 2006
Fabrizio Mirabelli
Segretario DS Vares
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.