Notte di incidenti sulle strade della Provincia
A Leggiuno un’auto si ribalta, grave il conducente. A Varese si scontrano due utilitarie
Due incidenti, a poche ore di distanza. Il primo sulla strada provinciale del Lago all’altezza di Leggiuno dove un ragazzo di 19 anni si è ribaltato con la propria automobile. Erano da poco passate le 23.30. Il giovane, in gravi condizioni, è stato trasportato al Pronto soccorso di Varese. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’auto medica, una pattuglia dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese.
.
Poco dopo altro incidente, questa volta in viale Aguggiari a Varese dove due Peugeot 106 si sono scontrate violentemente. Illesi i passeggeri delle automobili: solo il conducente di una delle vetture, a causa dello scontro, ha battuto violentemente lo sterno contro il volante riportando un leggera contusione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese. Ancora non chiara al causa dello scontro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.