No George, no Catherine, no party
Riuscito lo scherzo per il popolare pesce d'aprile. Centralini impazziti per il finto arrivo delle stars holliwoodiane
George Clooney sarà il perno intorno a cui girerà anche il terzo degli Ocean, ma Catherine Zeta-Jones non sarà del gruppo. Ossia non sarà sul lago di Como, ossia non sarà a Varese a festeggiare gli 80 anni della Provincia.
Un pesce d’aprile che aveva già la soluzione, ma che malgrado tutto ha mandato in tilt i centralini della Provincia e quelli di Varesenews.
Per i fans niente paura. Ci stiamo provando davvero a far venire il popolare George. E chissà che non succeda davvero la prossima volta. Magari non un primo di aprile.
(nella foto il pesce d’aprile appiccicato fuori dai cancelli di Villa Recalcati)

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.