Fantagiochi 2007: il ricavato alla Cooperativa Davide

La quindicesima edizione dell'iniziativa dell’Associazione Amici dell’Asilo Sant’Anna in programma domenica 20 maggio, allo Stadio “Carlo Reguzzoni”

L’Amministrazione Comunale ha concesso il patrocinio all’Associazione Amici dell’Asilo Sant’Anna, per l’organizzazione della manifestazione “I Fantagiochi 2007”, in programma nella giornata di domenica 20 maggio, presso lo Stadio comunale “Carlo Reguzzoni” di via Valle Olona a Busto Arsizio.
Si tratta dell’iniziativa, giunta quest’anno alla quindicesima edizione, dedicata ai bambini che frequentano l’ultimo anno delle Scuole dell’Infanzia (ex Scuole Materne) della Città e dei paesi limitrofi, che sono invitati a partecipare a una serie di giochi non competitivi: una domenica allegra all’insegna del divertimento e della solidarietà che coinvolgerà i bambini e le loro famiglie e resterà tra i ricordi più piacevoli degli anni spensierati della scuola dell’Infanzia. 

L’inizio dei giochi è previsto per le ore 16.45 e termineranno intorno alle ore 19.00 (in caso di maltempo la manifestazione è prevista per domenica 3 giugno).
Come sempre Fantagiochi penserà ai bambini meno fortunati e devolverà il ricavato della manifestazione alla Cooperativa Davide.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.