Lions, motori e amore

Una giornata passata all’insegna della solidarietà e del divertimento

Come consuetudine, anche quest’anno i Lions del Lions Club CASTELLANZA MALPENSA sono felici ed orgogliosi di annunciare che domenica 20 maggio p.v. presso Il Campo Prove Pirelli di Vizzola Ticino si è svolta la 17° FESTA DI PRIMAVERA, il cui tema è stato MOTORI e AMORE.

Galleria fotografica

Lions Club Castellanza 4 di 9

Una giornata di Solidarietà passata allegramente in compagnia di ragazzi diversamente abili durante la quale, grazie anche alla partecipazione attiva di proprietari di auto ‘da sogno’ quali Ferrari, Porsche e altre ed anche con la partecipazione della Lamborghini della Polizia di Stato e degli elicotteri del Gruppo Volo della P.S. di Malpensa,  i ragazzi di varie Associazioni tra cui: SOLIDARIETA’ FAMIGLIARE di Castellanza – ANFFAS di Legnano, Busto Arsizio – UILDM di Legnano – AIAS di Legnano – PER ANDARE OLTRE  ONLUS  e altre ancora, hanno potuto divertirsi tra amici assaporando da passeggeri le emozioni di una corsa in pista.

La giornata ha visto una folta affluenza di pubblico, circa cinquecento persone,   e la presenza di cinquanta macchine con relativi piloti e così i ragazzi hanno potuto trascorrere una giornata indubbiamente positiva ed esaltante in tutta sicurezza grazie anche alla presenza dei volontari della PROTEZIONE CIVILE di Ternate, e della CROCE ROSSA.

Un ringraziamento particolare alla Pirelli ed al responsabile del Campo Prove  di Vizzola Ticino per tutto il supporto che ci hanno dato.

Il pomeriggio poi, tutti al Campo Sportivo con la PRO LOCO di Vizzola Ticino dove, assieme ai ragazzi, ai piloti e gli amici intervenuti, abbiamo potuto gustare un delizioso pranzetto all’aperto accompagnato dal suono della BANDA MUSICALE di Somma Lombardo.

Solidarietà, motori, amore, qualche sorpresa e tanta, tanta allegria.

a cura di Sergio Raimondi, presidente Lions Club castellanza Malpensa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Castellanza 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.