Gli auguri di Tiziano Riverso

Una serie di vignette e un breve testo dal popolare e bravissimo autore bustocco

Gentile Direttore e gentili redattori,
se penso che il mio primo computer me lo ha installato Michele Mancino, se penso che il mio primo vero Maestro e’ stato Gaspare Morgione, se penso che avete gentilmente e puntualmente seguito la mia attività artistica… forse penso troppo!
Non mi resta che farvi i miei migliori auguri virtuali, regalandovi un piccolo contributo.
cento di questi giorni.
Tiziano Riverso

Galleria fotografica

Riverso per Varesenews 4 di 5

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riverso per Varesenews 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.