Morti e feriti nel tunnel di Lecco: città paralizzata

Due decessi per un grave incidente, decine di auto incastrate, soccorsi difficili

Un grave incidente nel tunnel di lecco ha provocato due morti e diversi feriti, lasciando la città paralizzata. Lo scontro è avvenuto nel primo poemriggio, una vettura si è ribaltata, andando a sbattere sul guard rail e si è incendiata. Il conducente è morto nello scontro, ma nel frattempo il fumo ha invaso il tunnel e diverse auto che seguivano si sono scontrate tra di loro causando una serie di tamponamenti a catena.
Il fumo ha impedito per diversi minuti agli automobilisti di vedere e secondo le prime informazioni la seconda vittima sarebbe un automobilista morto per soffocamento. Diversi gli automobilisti ricoverati all’ospedale Manzoni di Lecco proprio per problemi respiratori, mentre i soccorsi guidati dai vigili de fuoco sono stati difficoltosi. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni e al momento non è chiaro a che ora possa essere riaperto il tunnel.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.