Sciopero della raccolta rifiuti lunedì 22 ottobre
Dopo Agesp anche il Comune invita a non esporre sacchi e secchielli per le immondizie
L’Amministrazione comunale informa che lunedì 22 ottobre è previsto lo sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL, che coinvolgerà i lavoratori dell’AGESP del settore igiene ambientale per tutti i turni di lavoro.
Al fine di evitare eventuali disagi, si invita la cittadinanza a non esporre per la strada i sacchi e i secchielli dei rifiuti.
Si informa inoltre che le raccolte previste per lunedì verranno recuperate come segue:
|
Rifiuti |
Giorni di recupero |
|
Vetro |
martedì 23 ottobre 2007 – grandi utenze lunedì 29 ottobre 2007 – utenti domestici |
|
Umido |
mercoledì 24 ottobre 2007 |
|
Frazione indifferenziata (sacco viola) |
venerdì 26 ottobre 2007 |
Si conferma che AGESP si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90.
Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 840 000 186 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.