Finisce con il camion nel fossato e se ne va

Nessun ferito nell'incidente avvenuto fra Gazzada e il ponte di Vedano. Lunghe code in entrambe le direzioni

Non ci sono fortunamente feriti nell’incidente avvenuto intorno a mezzogiorno fra Gazzada Schianno e il Ponte di Vedano. Secondo le prime ricostruzioni un camion è uscito fuori di strada mentre provedeva verso il ponte di Vedano ed è rimasto incastrato con le ruote nel fossato. L’autista non ha chiamato soccorsi e si è allontanato dal luogo dell’incidente. Una pattuglia della Guardia di Finanza di Milano che passava casualmente si è fermata e ha allertato un’automedica e i Vigli del Fuoco. Una volta giunti sul posto, i pompieri hanno però constatato che il mezzo finito si trova su un tratto di strada di loro competenza: il camion infatti, dopo la caduta, era bloccato nel fosso al di fuori del limite rappresentato dalla segnaletica orizzontale. Sul luogo dell’incidente alle 14.45 si aspetta quindi l’arrivo della Polizia provinciale, il ritorno dell’autista e un autogru privata per rimuovere il mezzo.
Al momento sono ancora pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code in entrambe le direzioni. 

Galleria fotografica

Incidente al Ponte di Vedano 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente al Ponte di Vedano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.