Lo Sci Nordico Varese prepara la stagione

Il primo appuntamento del club è il corso di sci che si terrà a Campra. In attesa della neve per aprire la pista di Brinzio

Con l’arrivo delle prime nevicate stagionali riprenderà appieno l’attività dello Sci Nordico Varese, il club cittadino che vanta una lunga tradizione sciistica non solo in provincia di Varese ma più in generale sulle nevi sia italiane che straniere grazie alle molte partecipazioni a gare del circuito Worldloppet.

Il fiore all’occhiello dello Sci Nordico Varese sarà la gestione della pista di sci di fondo di Brinzio sulla quale ogni domenica – neve permettendo – si cimentano migliaia di appassionati degli sci stretti provenienti da tutta la Lombardia e dal Canton Ticino.

Anche per la stagione invernale 2007/2008 il "Nordico" si dedicherà all’organizzazione delle consuete attività tra le quali spiccano i corsi di sci, le gite, la partecipazione alle gare Fisi e alle granfondo e l’organizzazione di gare.
Il primo appuntamento, in ordine temporale, è l’ormai collaudato corso di sci che si svolgerà nelle domeniche 2 e 9 dicembre a Campra (Svizzera), rivolto sia ad adulti che a bambini che vogliano apprendere le basi dello sci di fondo. Maggiori dettagli sul sito
www.scinordicovarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.