Saronno Servizi cerca ausiliari della sosta

Potenziamento del servizio per la società che gestisce i parcheggi a pagamento della città

Aperta la selezione da parte di Saronno Servizi per la ricerca “Ausiliari della Sosta”. La municipalizzata, che gestisce i parcheggi a pagamento della città, ha così aperto una selezione per potenziare il servizio di controllo. Il candidato dovrà però avere determinate caratteristiche: essere cittadino italiano o di uno stato membro della Comunità Europea; essere in possesso di diploma di scuola media inferiore; essere idoneo psichicamente e fisicamente per il servizio continuativo ed incondizionato all’impiego per il quale l’aspirante concorre; non aver subito condanne penali e non avere carichi pendenti per reati la cui sanzione comporti il venir meno dei diritti civili e politici. Gli aspiranti ausiliari dovranno conseguire l’esame di idoneità a seguito di un corso di formazione teorico-pratico. Chi volesse partecipare dovrà trasmettere il curriculum vitae presso gli uffici della Saronno Servizi S.p.A., Via Roma n° 20- 21047 Saronno (VA), oppure all’indirizzo e.mail parcheggi@saronnoservizi.it , entro e non oltre il 20 dicembre 2007.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.