Bentornato Teatrino

Tutta la città ha dato il benvenuto al neonato spazio scenico di via Sacco. Vittorio Feltri primo ospite

Dal prefetto al sindaco, dai consiglieri provinciali agli assessori comunali, personalità del mondo della cultura e del giornalismo, ma anche tanti cittadini curiosi e orgogliosi di ritrovarsi al Teatrino di via Sacco, antico spazio culturale varesino risalente al 1932, rimasto chiuso dagli anni cinquanta e ora tornato sotto i riflettori dopo un sapiente restauro.

Galleria fotografica

Con Feltri riapre il “Teatrino” di via Sacco 4 di 6

Venerdì sera ad inaugurarlo, insieme al sindaco Fontana, c’era Vittorio Feltri, direttore di Libero, intervistato dal vice Gianluigi Paragone. Sferzante e dissacrante come al solito, Feltri durante la serata non ha risparmiato nessuno: destra e sinistra sono finite sotto la sua lingua “bifocurcuta”.

Gli incontri culturali al Teatrino continueranno nei prossimi giorni con un fitto calendario: questa sera alle 21 “Canzoni di sempre”, recital di Memo Remigi; domenica sera la scuola di teatro "Città di Varese" di Anna Bonomi presenta lo spettacolo “Emozioni teatrali”. Lunedì il Teatrino di via Sacco ospiterà Gianantonio Stella e giovedì Massimo Fini.

Le iniziative del mese di dicembre sono organizzate dall’Associazione Culturale "Il Vellone".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Con Feltri riapre il “Teatrino” di via Sacco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.