“Il Rifugio” in attesa di sfratto lancia un appello
L'associazione cassanese dovrà andarsene da via Bonicalza il prossimo 17 gennaio: stanno cercando un'alternativa, ma per ora non ci sono novità
Per i cani de “Il Rifugio” di Cassano Magnano serve un miracolo.
L’associazione cassanese che ospita al momento poco meno di 50 i cani ha infatti ricevuto nei mesi scorsi lo sfratto da parte del proprietario del capannone e del terreno che ospita il canile, in via Bonicalza, mettendo in vendita l’uno e l’altro. I responsabili de “Il Rifugio” stanno cercando un posto adatto, un capannone o simile, con circa 30 box per ospitare i cani e un pezzettino di terreno per farli “pascolare” liberamente: l’idea di cercare un terreno per costruire il rifugio è stato abbandonato perché ci vogliono troppi soldi e troppo tempo, è l’associazione non ha né gli uni né l’altro. Lo sfratto è stato posticipato al 17 gennaio prossimo, dato che il proprietario del terreno non ha ancora venduto, ma il tempo stringe. Chiunque avesse informazioni o possibilità di aiutare l’associazione e soprattutto i cani può contattare Patrizia al 3407875016 oppure visitare il sito www.ilrifugio.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.