“Dettagli di nozze” al Relais sul Lago

A Varese domenica 27 gennaio dalle 15 alle 19,30 un appuntamento speciale dedicato a chi sta pensando al matrimonio

Appuntamento speciale e di grande fascino, domenica 27 gennaio dalle 15 alle 19,30  all’Hotel  Relais sul Lago diVarese, in via G. Macchi, 61, dove in occasione della sfilata della Collezione 2008 di abiti da sposa firmati da Domo Adami, saranno presentate raffinate proposte per servizi che possono rendere davvero unico il giorno delle nozze.

L’evento – intitolato "Dettagli di nozze" – è aperto a tutti ma è dedicato in particolare a chi sta pensando al matrimonio, nell’incantevole atmosfera che accoglie gli ospiti dell’Hotel Relais sul Lago, dove la cura del corpo e la cura dell’anima vanno di pari passo, per incontrare tutti i partner che vi aiuteranno a fare del giorno del vostro matrimonio un’esperienza indimenticabile per voi e per i vostri invitati.

"Vogliamo presentare i migliori professionisti per circondare una magnifica sposa vestita da Domo Adami dello stile e dell’eleganza che si esprimono attraverso la cura di ogni dettaglio – spiegano i titolari del Relais sul Lago – Saranno presenti importanti operatori che sanno offrire proposte raffinate e originali al tempo stesso per quanto riguarda fedi e regali di nozze, l’allestimento floreale, le decorazioni, il banchetto ma anche le riprese video e il servizio fotografico, fino al trucco della sposa e alla musica".

Per tutti gli ospiti, un aperitivo e la sorpresa finale di un piccolo spettacolo pirotecnico.

Per ulteriori informazioni:

maris@relaissullago.it  ifiorichiari@ifiorichiari.it info@photo27.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.