Parole in movimento, tra attualità e letteratura

Riprende la rassegna di teatro per ragazzi e famiglie del Teatro Blu. Appuntamenti il 20 gennaio, 24 febbraio e 30 marzo

Dopo la pausa natalizia, riprendono gli appuntamenti domenicali della rassegna di teatro per ragazzi e famiglie del Teatro Blu, l’associazione culturale che si propone l’obiettivo di sviluppare una collaborazione artistica tra Italia e Svizzera.

Si riprende dunque domenica 20 con “Ricordi di viaggio”. Da uno studio su “Il Piccolo Principe” di Sain Exupery uno spettacolo comico e poetico sugli affetti e la riscoperta delle proprie radici.  Con Silvia Priori e Francesca Brusa Pasqué.

Domenica 24 febbraio sarà messo in scena uno studio su “Pinocchio” di Collodispettacolo: le difficoltà della crescita tra parola, pantomima e clownerie. Con Roberto Gerbolès e Massimo Zatta. Costumi di Primavera Ferrari. Testo e regia di Silvia Priori. Musiche: Cirque Du Soleil.

Per finire domenica 30 marzo “Universi Paralleli”, una conferenza-spettacolo sulla creazione e conformazione dell’universo. Con Roberto Gerbolès e Massimo Zatta. Testo e Regia di Roberto Gerbolès. Costumi Teatro Blu. Musiche: Carlo Ferrari  

Gli spettacoli saranno messi in scena al teatro comunale di Campione d’Italia alle 14.15. La rassegna comprende anche spettacoli per le scuole. Per maggiori informazioni: http://www.teatroblu.it/Home.html

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.