Rapinava al Rave, è un ventenne il primo arresto del 2008 dei carabinieri
Il giovane ha aggredito due ragazzi di Torino, ma è stato subito fermato
Ha picchiato e rapinato due 25enni che partecipavano al rave party di Capodanno di Vedano Olona: per questo H.N., 20enne di nazionalità tunisina, si è guadagnato la palma del primo arresto dell’anno da parte della compagnia di Varese dei Carabinieri.
Il ragazzo, che ha fermato a botte i due giovani partecipanti al Rave che provenivano da Torino, li ha derubati di portafogli e cellulari. Ma, malgrado la bolgia causata dalle mille persone presenti, il giovane rapinatore è stato presto fermato dai carabinieri allertati da vittime e testimoni.
Risultato: per il ventenne al primo di gennaio si sono aperte le porte del carcere dei Miogni per il reato di rapina aggravata, mentre la refurtiva tornava ai legittimi proprietari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.