Ultimi giorni per la Stanza dei Balocchi

Aperta fino a domenica 13 gennaio la mostra del pittore sommese Eligio Fantoni

È possibile ancora per qualche giorno visitare la mostra di Eligio Fantoni, “La stanza dei balocchi”, esposta fino a domenica 13 gennaio presso la sala civica “Oriana Fallaci” di via Briante a Somma Lombardo.

Dalla quotidianità e dai ricordi di Fantoni nasce questa personale, curata, come la precedente “Avventure cromatiche. antologia breve 1985-2005”, da Alessandro Castiglioni della Civica Galleria d’arte moderna di Gallarate. Il pittore sommese, che ha coltivato fin da giovanissimo la passione per il disegno e l’arte, è molto conosciuto nella città dei Tre Leoni. Dal 1990 fa parte dell’Associazione 3 A di Gallarate, collaborando alle varie manifestazioni artistiche, ha partecipato a numerosi concorsi di pittura, ottenendo premi e riconoscimenti, e da quattro anni tiene corsi di disegno e pittura alla scuola d’arte di Coarezza, in collaborazione con la Pro Loco della frazione. La mostra è aperta nei giorni feriali dalle 15.00 alle 18.30; domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.