Weekend di intesa attività per i carabinieri
Controlli a tappeto su tutto il territorio nel fine settimana: immigrazione clandestina e spaccio di droga nel mirino
Prosegue, sullascia dei recenti interventi in tema di contrasto al traffico di stupefacenti e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, la sistematica azione di controllo del territorio avviata dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Nel corso di quest’ultimo fine settimana sono state più di quaranta le pattuglie impiegate per la vigilanza nei Comuni della zona.
I Carabinieri di Castellanza, a seguito di una serie di accertamenti,
hanno denunciato un’italiana 25enne per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: la giovane affittava appartamenti ad
extracomunitari privi di permesso di soggiorno sul territorio nazionale. A Samarate, invece, i militari della locale stazione dell’Arma, nel corso di controlli mirati sui locali notturni, hanno sorpreso alcuni ragazzi in possesso di limitati quantitativi di stupefacenti, acquistati prima della serata in discoteca.
L’ampia attività di vigilanza svolta ha fatto scendere il numero dei furti consumati nei Comuni della zona. Proseguono intanto le indagini volte ad individuare i responsabili dei reati consumati nell’ultimo periodo. Prezioso in tal senso il contributo dei Carabinieri del RIS di Parma, che ha consentito recentemente di risalire agli autori di diversi furti compiuti a danno di ditte e abitazioni private della zona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.