Allagamento al padiglione Seppilli

Inagibile il piano terreno della specialistica di scienze delle comunicazioni dell'Insubria in via Ottorino Rossi

Il padiglione Seppilli dell’Università dell’Insubria (Via Ottorino Rossi) rimane “la pecora nera” dell’ateneo. Un problema alle tubature dei bagni maschili ha allagato questa mattina, 26 marzo il piano terreno. La struttura già in passato ha presentato segni di mal funzionamento alle fognature. L’allagamento ha provocato l’inagibilità del piano, dove si trovano un’aula adibita alle lezioni, un’aula studio e la biblioteca, mentre il piano superiore ha continuato ad ospitare regolarmente gli studenti.
La struttura, adiacente l’Asl di Via Ottorino Rossi, ospita gli studenti di scienze della comunicazione e della specialistia di scienze e tecniche della comunicazione ed è usata per alcune lezioni della facoltà di medicina e di chimica, ma si presenta vecchia e poco funzionale. In base al progetto edilizio presentato nel luglio 2007, le aule del Seppilli saranno ristrutturate e verranno chiuse per essere trasformate in biblioteca biomedica e sede delle segreterie studentesche. Tutto questo potrà avvenire solo una volta completato il lavoro di ristrutturazione del padiglione Antonini.

Galleria fotografica

Allagamento al padiglione Seppilli 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Allagamento al padiglione Seppilli 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.