L’area camper riapre “in prova” per i due ponti

Ricostruita accanto alla sede della Canottieri, la nuova zona di sosta per le autocaravan attende i turisti per testare dotazioni e tariffe

Il cielo è imbronciato, ma le previsioni non sono così male. Per il battesimo della nuova area camper, dopo la positiva esperienza dello scorso 6 aprile nel corso del meeting di canottaggio per disabili, si sono scelti i ponti del 25 aprile e del primo maggio.
In tutti questi mesi di lavoro, in tanti, a bordo della propria casa viaggiante, sono giunti sulle sponde gaviratesi del lago alla ricerca dello spazio per la sosta, rimanendo delusi.
Ora, l’area, spostata, ricostruita e attrezzata con tutti i servizi richiesti da un camperista, riapre le "sbarre": "I due ponti di fine aprile e inizio maggio ci serviranno per saggiare la nuova opera – spiega il sindaco di Gavirate Felice Paronelli –  -vedremo se i camperisti saranno soddisfatti sia della struttura sia dei costi. Quindi, penseremo alla ripresa completa dell’attività in vista dell’estate".

L’area di sosta sarà gestita, come prima, dalla Pro Loco e costerà un euro ogni tre ore e otto euro per l’intera giornata.

Intanto, domenica 27 aprile, la provinciale SP1 da Cocquio a Groppello rimarrà chiusa per permettere lo svolgimento della gara ciclistica che vede coinvolti anche atlti diversamente abili.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.