Rimandata la sagra della salsiccia e della costina

A causa del brutto tempo, la manifestazione si terrà il prossimo fine settimana dal 31 maggio al 2 giugno

A causa delle previsioni metereologiche avverse previste per il fine settimana la manifestazione, La  “Tradizionale Sagra Danzante Della Salsiccia E Della Costina” in programma dal venerdì 23 a domenica 25, al Parco giochi di Cittiglio è stata rimandata.

La Pro Loco di Cittiglio informa che si terrà nei giorni 31 maggio, 1 e 2  giugno e che, la settimana di posticipo porta comunque buone notizie: si sono infatti ampliate le specialità gastronomiche e ci si terrà un’ulteriore serata di ballo liscio che si aggiunge a quelle previste.

L’ubicazione è sempre quella del parco giochi adiacente la stazione ferroviaria, dove una struttura fissa permetterà all’attiva associazione cittigliese di far funzionare per tutta la durata della manifestazione, a partire dalle ore 19, uno stand gastronomico ricco di specialità a base di salsicce e costine di maiale.

Ad allietare la manifestazione interverranno gruppi musicali genere liscio di alto livello, quali ‘Paolo Argento’  che aprirà le danze sabato 31 maggio, l’ “Orchestra Angelo e Jolanda De Luca” che si esibirà nella serata di domenica 1 giugno e a partire dalle ore 21 di lunedì 2 giugno  l’atteso “Sogno italiano” facente parte del circuito Radio Zeta che con la voce di Daniele Violi e Cristina sapranno certamente concludere la tre giorni in grande stile.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.