Un monumento per Don Carlo Gnocchi

Domenica 29, alle 11, al Parco Bergora, sarà inugurato un cippo in granito dedicato al Cappellano degli Alpini

Domenica 29 giugno, alle 11,00, al Parco Bergora, sarà inugurato un cippo in granito sul quale spicca una scultura dell’ artista Giorgio Bernasconi da Vegonno (Azzate) dedicato a Don Carlo Gnocchi, servo di Dio e cappellano degli alpini. La manifestazione è promossa dagli Ex allievi della Fondazione Don Gnocchi, con il patrocinio del Comune di Buguggiate e della BCC Busto Garolfo e Buguggiate, con la collaborazione del Gruppo Apini di Azzate ed il contributo di numerosi altri Gruppi Apini ed Associazioni della zona.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.