Al lavoro per abbattere il capannone pericolante della Tecniplast

La ditta è andata distrutta mercoledì scorso in seguito a un incendio. Nella giornata di lunedì operai al lavoro per liberata l’area

Sarà smantellato oggi, lunedì, il capannone della Tecniplast di Solbiate Arno, colpito settimana scorsa da un incendio che ha distrutto la struttura, facendo anche crollare il tetto. Nella mattina di mercoledì 13 agosto, infatti, sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che sono riusciti ad arginare le fiamme. Il giorno successivo sono stati rimossi gli inerti, mentre da oggi, lunedì, i vigili del fuoco daranno assistenza alla rimozione dell’intera struttura: con gru e cesoie saranno infatti tagliate e rimosse tutte le travi pericolanti. L’intera area sarà quindi liberata dalle macerie. L’intervento dovrebbe durare tutta la giornata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore