Assicuratore scomparso, le ricerche riprenderanno sabato

Di Gerolamo Rossi di Besozzo non si hanno notizie da giovedì 28 agosto. La Val Bognanco, dove l'uomo è stato visto per l'ultima volta, è stata perlustrata dai soccorritori per tutto il giorno

Sono state sospese per il momento, nella Val Bognanco, le ricerche di Gerolamo Rossi. L’uomo, un assicuratore di Besozzo di 59 anni, si è allontanato da casa nella mattina di giovedì 28 agosto. Ad un negoziante di San Lorenzo, che Rossi conosceva, ha detto che sarebbe andato alla ricerca di funghi nella zona e si è fatto preprare dei panini. Poi è salito sulla sua macchina, una Opel Astra Station Wagon grigia, e si è allontanato. Da allora non si hanno più notizie. Potrebbe essere salito verso la montagna, ma non si esclude che sia sceso verso Domodossola. I soccorritori, insieme ai famigliari, hanno continutato le ricerche a piedi e hanno perlustrato l’area con un elicottero. I tentativi di capire dove potrebbe trovarsi sono proseguiti per tutta la giornata di oggi, venerdì 28 agosto ma inutilmente. Il cellulare è spento da ieri e neppure l’auto, che potrebbe essere un utile indizio per capire la zona dove l’uomo potrebbe essersi addentrato è stata rintracciata. Intanto altre forze dell’ordine sono state allertate e nei prossimi giorni le ricerche riprenderanno prendendo in cosiderazione altri percorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.