Lampada spenta? Chiama il numero verde

Ora è possibile segnalare il guasto direttamente ad Enel sole al numero 800-901050

Un numero verde a disposizione dei cittadini castellanzesi che desiderano segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti di illuminazione pubblica.
È quanto ha istituito ENEL SOLE, la società che gestisce l’illuminazione pubblica nel Comune di Castellanza che ha attivato un Call Center operativo tutti i giorni 24 ore su 24 a disposizione dei cittadini per segnalare appunto guasti o situazioni di pericolo sugli impianti di illuminazione pubblica.
Basta chiamare il NUMERO VERDE 800-901050 e comunicare il numero identificativo del centro luminoso spento indicato sulla targhetta collocata sul palo o nelle immediate vicinanze.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Castellanza all’indirizzo
www.comune.castellanza.va.it dove si trova il banner “Lampada spenta?”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.