Riapre la provinciale Prato Sesia-Cavallirio

Lo conferma l'assessore provinciale Barcellini: "Disagi finiti"

È confermata per domani l’annunciata riapertura della Strada Provinciale Prato Sesia – Cavallirio, interrotta da alcuni mesi per consentire l’attività del cantiere che sta provvedendo alla realizzazione della galleria della nuova circonvallazione di Romagnano.

La riapertura avverrà in condizioni ancora più agevoli rispetto a quanto previsto: non ci sarà infatti il breve tratto di “strada bianca”, cioè senza asfalto, che in un primo tempo era stato ritenuto ineliminabile. In realtà anche su questo tratto di poche decine di metri sarà steso un manto bituminoso.

Funzionerà anche un impianto semaforico per garantire le condizioni di sicurezza nel cantiere che continua la sua attività.

"Cominciamo a dare buone notizie agli automobilisti novaresi" – ha dichiarato l’assessore Gianni Barcellini – "che hanno patito alcuni sacrifici che cominciano ad essere ripagati dai grandi investimenti fatti dalla Provincia per migliorare le strade del nostro territorio".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore