Prevenzione dei rischi urbani: accordo Comune Regione

Verrà firmato sabato 18 ottobre il protocollo che prevede l'attuazione di interventi diretti a contenere episodi di disagio e degrado

Sabato 18 ottobre alle ore 12, nella Sala Giunta di Palazzo Comunale,  il Sindaco Gian Carlo Corada e l’Assessore regionale con delega alla Protezione Civile, Prevenzione e Polizia Locale, Stefano Maullu, firmeranno il protocollo d’intesa tra Regione Lombardia e Comune di Cremona per la prevenzione dei rischi urbani.
Questo accordo, finalizzato alla realizzazione di interventi di prevenzione diretti a contenere i fenomeni di disagio e di possibile degrado, con l’attribuzione di risorse da parte di Regione
Lombardia, è frutto dell’attività di ricerca di intese tra Comune e
Regione prevista tra gli impegni del sindaco del "pacchetto sicurezza", approvato lo scorso 14 maggio.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.