Il collegio geometri a convegno
"La Teoria e la Pratica nelle riconfinazioni" saranno il tema del seminario che si terrà al De Filippi il 24 novembre
Lunedì 24 novembre dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso il Collegio Arcivescovile De Filippi – Via Brambilla n. 15 – Varese – si terrà un importante seminario avente per tema: "La Teoria e la Pratica nelle riconfinazioni". Tale seminario organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese unitamente a Tecnobit, Maggioli Editore, Viras e Leica System vedrà la partecipazione di autorevoli relatori quali il Dott. Michele Iasi – Direttore dell’Agenzia del Territorio di Varese, il Geom. Bruno Razza – Consigliere Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, l’Avv. Alessandro Grigoletto – Foro di Varese, il Geom. Carlo Cinelli – Collegio Geometri Pistoia, il Geom. Leonardo Gualandi – Collegio Geometri Bologna.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese www.collegio.geometri.va.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.