Festa di Sant’Antonio: le modifiche alla viabilità

Avranno effetto dalle 10 di venerdì 16 fino alle 22 di domenica 18 gennaio 2009

Arriva la festa di Sant’Antonio e arrivano anche le inevitabili modifiche alla circolazione stradale nel centro della città interesato dalla sagra, piazza della Motta vie limitrofe.
La modifica, in programma nei giorni 16, 17 e 18 gennaio 2009 avrà effetto dalle 10 di venerdì 16 fino alle 22 di domenica 18 gennaio 2009, e prevede:

Divieto di transito e sosta con rimozione forzata, con esclusione dei residenti diretti in proprietà private, compatibilmente con le esigenze della manifestazione, dei veicoli della Polizia e di Soccorso e di quelli degli espositori partecipanti alla sagra, in:
Via Carrobbio: per tutta la sua lunghezza;
Piazza Motta: per tutta la sua superficie escluso il passaggio per via Lonati;quest’ultimo verrà chiuso nella fascia oraria dalle ore 19,00 del 16 gennaio 2009 sino alle ore 02,00 del giorno successivo, per consentire l’accatastamento della legna e lo svolgimento della manifestazione;
Piazza Monte Grappa: sui due lati della strada antistante la Camera di Commercio;
Piazza Ragazzi del 99: per tutta la sua superficie;
Via Bernascone: dall’incrocio con via Manzoni sino a quello con via S. Francesco D’Assisi;
Via Bizzozzero: sino all’incrocio con via degli Alpini;
Obbligo di svolta a sinistra, per tutte le categorie di veicoli, in via San Francesco d’Assisi, all’incrocio con via Bernascone,
Divieto di Transito, per tutte le categorie di veicoli, in piazza Monte Grappa all’incrocio con via San Francesco d’Assisi, per i veicoli provenienti da quest’ultima via

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.