Incidente in Autolaghi
Il sinistro poco dopo il bivio dell'A26, in direzione Gravellona, per il ribaltamento di un mezzo. Rallentamenti in direzione nord
Incidente in Autolaghi questa mattina dopo le 11. Per il sinistro sono uscite pattuglie di Vigili del Fuoco e la Polstrada. Il sinistro è avvenuto fra il bivio A8/A26 di Gallarate e la barriera di Besnate. Si tratterebbe del ribaltamento di un veicolo, il cui occupante è riuscito ad uscire con le sue gambe. All’intervento dei pompieri non risultavano infatti persone incastrate da liberare dalle lamiere.
Il traffico risulta al momento diffiocoltoso in direzione nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.