Incidente in Autolaghi

Il sinistro poco dopo il bivio dell'A26, in direzione Gravellona, per il ribaltamento di un mezzo. Rallentamenti in direzione nord

Incidente in Autolaghi questa mattina dopo le 11. Per il sinistro sono uscite pattuglie di Vigili del Fuoco e la Polstrada. Il sinistro è avvenuto fra il bivio A8/A26 di Gallarate e la barriera di Besnate. Si tratterebbe del ribaltamento di un veicolo, il cui occupante è riuscito ad uscire con le sue gambe. All’intervento dei pompieri non risultavano infatti persone incastrate da liberare dalle lamiere.
Il traffico risulta al momento diffiocoltoso in direzione nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.