Minorenne muore al volante di un’auto rubata
Il dramma prima dell'alba in viale Sarca a Milano. Feriti in modo non grave un coetaneo che era con lui e il conducente di un furgone
Dramma della strada prima dell’alba a Milano. Alle 6,45 circa in viale Sarca, nella zona a nord verso Sesto San Giovanni, un adolescente è morto e un altro è rimasto ferito nello scontro fra l’Opel Astra rubata su cui si trovavano e un furgone. L’auto è poi finita contro un tram della linea 7, fermo. Ferite lievi per il conducente del furgone, S.P., 45 anni, tarsportato al San Raffaele e trattenutovi solo a scopo precauzionale.
Non è ancora stato identificato il giovane morto, sembra dell’Est europeo: sarebbe un moldavo di soli 15 anni secondo l’altro ragazzo, un coetaneo che se l’è cavata con una gamba rotta e ha detto di aver avuto l’auto, risulatta rubata nella Bergamasca alcune settimane or sono, in prestito da una terza persona. Ovviamente le forze dell’ordine stanno vagliando le dichiarazioni del giovane in cerca di conferme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.