Nasce il portale del Popolo della Libertà di Varese
Anticipando di un paio di mesi il congresso che sancirà ufficialmente l'avvio del PDL, il partito cittadino vara il suo sito internet per informare e comunicare
Prima del reale arriva il virtuale. A meno di due mesi dal congresso nazionale che sancirà ufficialmente la nascita del PDL, a Varese, Alleanza Nazionale e Forza italia presentano il sito www.pdlvarese.it. Si tratta di uno spazio di informazione, comunicazione e dialogo ( attraverso il blog e i forum) per ricreare, almeno virtualmente, quelle piazze di incontro dove nasce e cresce la politica.
Per presentare il neonato sito internet c’erano il presidente cittadino di AN Carmine Lo Giudice e il coordinatore varesino di Forza Italia Aldo Colombo. L’iniziativa mira a chiarire, soprattutto, i temi caldi, locali, su cui si impegnano amministratori ed esponenti politici, con un occhio anche alla prossima scadenza elettorale con il rinnovo di molte amministrazioni comunali.
Dalle questioni nazionali come Malpensa o il patto di stabilità o la funzione dell’ente Provincia sino ai temi più squisitamente locali come l’elezione del Presidente del Parco del Campo dei Fiori o il Pgt, sul sito del PDL varesino si potranno trovare idee e posizioni, ma anche esprimere pareri o sollecitazioni.
Un luogo per discutere anche con gli alleati della Lega Nord su cui la dialettica politica è decisamente più frizzante e con gli esponenti dell’UDC, alleati suil territorio e "nemici" a Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.