Processo Poidimani, udienza “rinviata per neve”
Assenti gli imputati, si torna in aula il 16 aprile
Si è conclusa con un nulla di fatto e un rinvio per maltempo l’udienza odierna del processo a carico di Rosario Poidimani, pretendente al titolo di principe di Braganza, e ai coimputati Roberto Cavallaro, Ugo Gervasi e Fabrizio Bellora, accusati di truffa e associazione a delinquere dalla Procura di Busto Arsizio a seguito dell’operazione The Kingdom della GdF gallaratese. Vista l’eccezionalità della situazione meteo e le conseguenti difficoltà delle parti, il presidente della corte, giudice Novik, ha rinviato l’udienza al prossimo 16 aprile.
Nessuno degli imputati si è infatti presentato all’udienza: nemmeno il Poidimani, evidentemente trattenuto a Vicenza, sede della "real casa in esilio", dalla difficoltà di muoversi con le strade ancora in stato precario. Fin qui era stato sempre presente, e adamantino nel difendere se stesso e i coimputati e ribadire le proprie posizioni. Era invece presente il testimone d’accusa da ascoltare, un imprenditore edile del Gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.